1939 - 2014: 75 ANNI SEZIONE TICINO!

Nata in un momento poco fortunato del secolo scorso la nostra sezione ha saputo sempre mantenere il suo scopo e lo spirito che la contraddistingue.

La "famiglia" dei furieri e dei quartiermastri ha mantenuto durante tutti questi anni il suo legame tra i soci e la società civile e militare, mettendo a disposizione la sua componente formativa ed organizzativa.

Sempre è stata apprezzata per la qualità e la competenza dimostrata in tanti anni di esistenza.

Vogliamo sottolineare il traguardo raggiunto incontrandoci per una giornata di festa e di amicizia domenica, 27 luglio 2014 al foyer Bedretto di Cioss Prato.

Dalle 11.00 in poi il comitato ti aspetta per l'aperitivo ed a seguire per un pranzo alla griglia con contorni alimentari, musicali e ricreativi.

Le iscrizioni vanno inoltrate tramite il formulario che hai già ricevuto a domicilio al fur Adriano Pelli, via Motto Gandioni 30, 6582 Pianezzo oppure per e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o telefono 091 857 20 22 o cellulare 077 473 90 42.

Iscriviti subito, ne varrà senz'altro la pena! Per Fr. 30.00 a testa, tutto compreso, ti garantiamo una giornata di allegria con aneddoti, ricordi e rimembranze nella magnifica Val Bedretto.

 

75esimo